Week end bresciano
Che week end di fuoco…non siamo stati fermi un attimo!! Siamo partiti tutti e tre da Milano sabato mattina sotto un diluvio universale….con meta Parma per il Battesimo di una nuova cuginetta, Mariasole. Siamo arrivati tardissimo, ma ne è valsa la pena, abbiamo abbracciato amici e parenti che purtroppo vediamo poco e ci siamo fatti una scorpacciata di ottimo culatello e di zabaione spettacolare…presto vi metterò la ricetta…
Lasciata la bambina dai miei genitori siamo partiti alla volta della campagna Bresciana alla festa di compleanno di Giacomo, carissimo amico nonché marito della mia migliore amica Chiara (un giorno vi dovrò parlare di lei…ma ci vorranno molte molte pagine di questo blog..).
Hanno organizzato una festa meravigliosa con un buffet, di cui vi allego varie foto, bellissimo e pieno di bontà, ma la cosa che mi ha più colpito sono state delle chips di peperone rosso essicate e leggermente salate che la suocera di Chiara ha preso in Sicilia; buonissime e leggerissime, devo trovare assolutamente il modo di rifarle o almeno di avere il nome del fornitore….sono una vera prelibatezza! Siamo tornati a Parma alle due di notte, stravolti ma felici di essere stati con degli amici speciali! Evviva!
Peccato non esserci stati !
Ci sei mancata Muzza….